Contribuisci

contribuisci

Home – Contribuisci

come sostenere l’associazione

Il Progetto Rotta di Enea nasce dal lavoro di persone che vogliono trarre insegnamento dal mito, dalla storia e dalle storie che ci accompagnano dal mondo antico fino ad oggi. Persone che amano il Mediterraneo, che credono nel valore dell’incontro tra diverse culture e tra uomini e donne di ogni provenienza e credo politico o religioso.


La Rotta di Enea sostiene quei valori che consentono all’umanità una evoluzione culturale verso un’ideale di pace, convivenza civile, amore per la natura e per l’arte, apprezzamento per le diversità, e rispetto verso le istituzioni internazionali e nazionali che si ispirano a questi principi universali.


Puoi sostenere la Rotta di Enea inviando un tuo contributo al seguente conto corrente bancario intestato a “Associazione Rotta di Enea”:
BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN: IT34 L030 6905 0201 0000 0063 563
BIC BCITITMM  (per versamenti dall’Estero)


Per contributi superiori a 100 Euro l’Associazione riserverà ai donatori un premio speciale, consistente in una visita esclusiva nell’area di Lavinium accompagnati dagli esperti dell’Associazione, che illustreranno anche aspetti inediti del sito archeologico e del paesaggio.